Visite guidate al Museo per scuole, gruppi o laboratori per bambini

IL BIGLIETTO NON È RIMBORSABILE
Si prega di selezionare la data e l’orario preferiti, quindi riempire i vari campi.

• Specificare se si tratta di una prenotazione (visita guidata) per una scuola, un gruppo o se si desidera svolgere l'attività di laboratorio per bambini

Specificare la lingua della guida (se disponibile)

La prenotazione è obbligatoria per scolaresche che vogliono accedere al Museo e alle Sinagoghe attraverso un tour privato.
    È possibile prenotare visite guidate in italiano, inglese, francese, spagnolo, ebraico o tedesco.
    La visita guidata comprende:

• Le sale del Museo
    • Il Tempio Maggiore
    • Il Tempio Spagnolo

Il costo del tour, della durata di 90 minuti, è di 50 euro per gruppo oltre al costo del biglietto.

Biglietto studente: € 5,00
    1 accompagnatore ogni 15 studenti entra gratuitamente.
    I ragazzi con disabilità entrano gratuitamente insieme all'eventuale accompagnatore.

La visita guidata comprende:

• Le sale del Museo
    • Il Tempio Maggiore
    • Il Tempio Spagnolo

Tariffe:
    Il costo del tour (durata 90 minuti) è di 70 euro per gruppo + il costo del biglietto.
    Biglietto intero: € 11,00
    Biglietto ridotto per gruppi dalle 20 persone in su: € 8,00 a persona.

I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente.
    I visitatori diversamente abili e il loro accompagnatore entrano gratis entrambi.

Al costo di € 8 per un massimo di 4 docenti.

Inserire il numero di bambini con età fino a 9 anni (gratuito).

Specificare il grado della scuola

Inserire il numero di ragazzi tra i 10 e i 18 anni.

La riduzione è riservata agli studenti di età non superiore ai 25 anni compiuti in possesso di un documento rilasciato dall'Istituto scolastico o universitario comprovante l’iscrizione per l’anno in corso.

Biglietto ridotto da € 11,00 a € 8,00.

Laboratorio per bambini

Il Museo Ebraico di Roma organizza laboratori didattici dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni. Un modo divertente e creativo per conoscere origini, tradizioni, usi e costumi del mondo ebraico.
    Verrà utilizzata la manualità e stimolata la creatività e la curiosità dei bambini per avvicinarli in modo naturale e intuitivo alla cultura e alle festività ebraiche.
    La visita, della durata di 90 minuti, comprende:
    Spiegazione del Museo e della Sinagoga ed un laboratorio manuale.
    Il costo del laboratorio è di 50 euro per gruppo oltre al costo del biglietto pari a € 5,00 con un minimo di 10 ed un massimo di 40 partecipanti.

Inserire il numero di partecipanti al laboratorio (esclusi gli adulti accompagnatori)

Inserire una mail di contatto

Inserire il nome della scuola

Inserire il nominativo referente o nome agenzia

Inserire un telefono per essere ricontattati per eventuali comunicazioni.